Pino Daniele e Mario Biondi, musica di classe per il Capodanno romano

 Adesso è ufficiale. Saranno Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax le voci che animeranno il Capodanno romano dal palcoscenico di Via dei Fori Imperiali. Lo ha reso noto il Comune di Roma smentendo le voci che via via avevano portato virtualmente sul palco i vari Ligabue, Giorgia e Emma Marrone. Un trio tutto maschile, dunque, ma non mancherà un tocco di femminilità alla prima notte del 2013. Sul palco romano, infatti, per la gioia di tutti i fans di X-Factor, approderà Chiara Galiazzo voce vincitrice del reality prodotto da Sky.Per la cantante sarà il primo vero live della sua breve carriera di cantante.

Storia diversa per due cantanti e autori d'esperienza come Pino Daniele e Mario Biondi. Blues e jazz uniti per dare un tocco di classe alla serata dell'ultimo dell'anno. Una cosa è certa: saranno in migliaia anche quest'anno ad affollare via dei Fori Imperiali. Per loro non solo il concerto, ma anche l'ampia scelta di locali offerta dal centro di Roma. In zona Il Royal Art Cafè offrirà un Capodanno di gusto e divertimento, con la sua vista diretta sul Colosseo, il cenone di prima qualità e una nottata di musica e balli che porterà tutti fino al mattino. Affacciato su Piazza Barberini, invece, il White Restaurant. Anche qui l'unione tra gusto e divertimento è garantita con cena al tavolo o al buffet a seconda dei gusti e grande intrattenimento dopo la mezzanotte con la discoteca che accoglierà il primo mattino del 2013.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.