Capodanno in piazza a Roma

A Capodanno si riversano in piazza milioni di persone: turisti, romani e non, che decidono di passare il veglione nella “Città Eterna”. Ogni anno viene organizzato un concertone in grande stile, con musica e countdown di mezzanotte per brindare tutti insieme nella splendida cornice dei Fori Imperiali.


Tante le proposte e le iniziative, chiunque si trova in città scoprirà il modo di divertirsi e non rimarrà certo deluso. Le notti romane si distinguono per la vivacità, il brio e il divertimento. Incantevole lo spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio, un gioco di luci e colori per salutare al meglio il nuovo anno.


Regola d’ordine: uscire di casa per festeggiare non solo in piazza ma anche nei musei, ristoranti, discoteche e locali notturni che animano la città. Alla mezzanotte un unico grande brindisi che unisce idealmente tutta Roma.


Per tutta la serata il Comune prolunga l’orario della metro, e dei mezzi pubblici in genere, per garantire un servizio adeguato anche a chi non può o non vuole spostarsi in macchina. Oltre a questo, l’ospitalità romana e l’atmosfera di festa che si respira nei vicoli e nelle piazze… sono anche questi i veri motivi per passare il Capodanno a Roma.    

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.