Capodanno, il Comune rinforza il trasporto pubblico.

Il Comune di Roma ha diramato le misure in materia di trasporti pubblici per la giornata del 31 dicembre. Un Capodanno attesissimo quello di Roma che vedrà, anche quest'anno, potenziati i mezzi pubblici, in modo da agevolare la serata e la nottata di tutti coloro che vorranno trascorrere il 31 dicembre in centro. Il servizio di metropolitana, per esempio, sarà eccezionalmente prolungato fino alle 2.30 del 1 gennaio. Una variazione d'orario che servirà a facilitare il deflusso dal concerto in programma ai Fori Imperiali e che sarà il cuore del Capodanno romano.

Sul palcoscenico costruito sotto lo sguardo del Colosseo si alterneranno artisti del calibro di Pino Daniele, Mario Biondi, J-Ax (Articolo 31) e Chiara Galiazzo (vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor). Ai Fori Imperiali sono previste migliaia di persone ed è per questo che il servizio di metropolitana prolungato fino alle 2.30 sarà fondamentale per favorire il raggiungimento della location. Per quanto riguarda gli autobus, invece, il servizio si fermerà alle 20 del 31 dicembre e riprenderà alle 8 del 1 gennaio. 

Tutti i dettagli sui trasporti a Roma a Capodanno sono presenti sul sito www.comune.roma.it

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.