A Venezia il Capodanno sarà in maschera

A Roma il Capodanno è un evento speciale, tra storia, divertimento e spettacoli. Anche altre città storiche italiane si stanno preparando a dare il benvenuto nel migliore dei modi al nuovo anno. Una di queste è Venezia, città dal fascino e dalla storia inimitabile.

Nell’ultimo giorno dell’anno pulseranno come non mai i due cuori della città: Piazza San Marco e Piazza Ferretto a Mestre. Sarà un Capodanno in maschera quello veneziano, una vera anticipazione di quello che sarà anche nel 2013 il Carnevale della Serenissima. Spettacoli, musiche, giochi e un arcobaleno di colori creato dalle migliaia di maschere che si riverseranno in strada. Migliaia di persone in piazza S. Marco in uno scenario unico al mondo.

Sicuramente trascorrere l’ultima notte dell’anno in giro tra le calli veneziane è una scelta indovinata, che bisognerà fare per tempo, visto che le strutture ricettive della città lagunare saranno tempestate di richieste per i giorni a cavallo del 31 dicembre. Se non volete perdere questo anticipo di Carnevale veneziano, ma soprattutto non volete mancare l’appuntamento con il Capodanno in laguna è meglio sbrigarsi.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.