Capodanno a Rimini

Rimini, frizzante e vivace, è pronta ad accogliervi in un turbinio di eventi, feste, musica, balli e luci colorate, è pronta a farvi divertire come non mai la notte di San Silvestro ed è pronta a brindare con voi per dare il benvenuto al nuovo anno. Il Capodanno a Rimini come consuetudine prevede tante manifestazioni che partono agli inizi di Dicembre.
Interessanti mostre, spettacoli per i bambini, concerti, senza dimenticare le feste di capodanno delle piu' belle discoteche d'Italia.

La città è ricca di testimonianze storiche come monumenti romani, antichi palazzi signorili e stupende chiese, quindi tutta da visitare!
Rimini è una città aperta, ospitale, a misura d'uomo. Sia nel suo esteso versante mare-spiaggia, sia nel suo cuore più antico: il centro storico. Le antiche vie di Rimini, Corso d'Augusto, via Gambalunga, Piazza Cavour, Piazza Tre Martiri, Piazza Ferrari, i caratteristici vicoli cittadini, sono riservati al passeggio e certi luoghi come la 'piazzetta della vecchia pescheria', sono punto d'incontro soprattutto per i giovani sempre più numerosi da quando Rimini è diventata un importante polo universitario con oltre 5mila iscritti. Quindici chilometri di spiagge con un mare che ha meritato la prestigiosa Bandiera Blu europea della FEE, quale riconoscimento per la tutela della qualità delle acque.
Senza dimenticare i parchi tematici: Italia in miniatura, il Delfinario, Mirabilandia, due parchi acquatici e molto altro ancora.
Rimini è facilmente raggiungibile secondo varie direttrici autostradali, come pure è servita da quattro aeroporti: oltre a quello “di casa”, letteralmente a pochi metri dalle spiagge, Rimini è servito anche dagli scali di Bologna, Forlì e Venezia, con voli di linea e charter, dall’Italia e dall’Europa. Senza dimenticare il Porto Canale e la Nuova Darsena, per chi giunge via mare, a questa vera e propria “capitale delle vacanze”.

 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.