Capodanno a Firenze

Firenze, una città veramente ricca di cultura, nella notte che ci traghetta verso il nuovo anno, è più suggestiva che mai. Sono mille e più idee per trascorrere il vostro Capodanno a Firenze,
Firenze offre molte soluzioni per trascorrere un bellissimo Capodanno: potete partecipare ad uno dei tanti veglioni in ambienti raffinati ed eleganti oppure organizzarvi personalmente pernottando in uno dei tanti Hotel a Firenze situati sia in centro che nelle zone limitrofe e partecipare ai Capodanni in piazza.

Firenze è sempre molto affascinante nei mesi invernali: sa coinvolgerti con un'impressione indelebile delle sue luci, dei suoni e dei colori che impreziosiscono il centro della città, tra Santa Maria in Fiore, Piazza della Signora e via di Maggio.
Già nel medioevo e ancora più nel rinascimento, Firenze ha avuto il ruolo di città guida nel panorama artistico e culturale del paese e nei secoli che sono seguiti ha custodito e curato gelosamente il proprio patrimonio. Ancor oggi malgrado le vicende storiche, le guerre e le calamità naturali, Firenze continua ad essere una sorta di museo totale in cui, complici la straordinaria e invidiabile posizione geografica, un clima mite, una tradizione culinaria eccellente e lo spirito dei fiorentini, si riversano senza sosta viaggiatori di tutto il mondo nel periodo di Capodanno.
 

 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.